Crearsi una rendita passiva a PISA - Firenze

Come crearsi una rendita passiva con un business che sta crescendo a livello esponenziale e con un team altamente performante impegnando 5-10 ore a settimana.

Stai per scoprire uno strumento eccezionale per fare business, per aumentare i tuoi guadagni, per costruirti una rendita passiva illimitata che potrai trasferire ai tuoi eredi.

Un sistema di business che non ha risentito minimamente della crisi e che anzi ha continuato a crescere a ritmo sostenuto, grazie alla validità dell’idea e ad un supporto costante da parte della casa madre e dei vari partner che operano a livello internazionale.

Prima di spiegarti di cosa si tratta, voglio farti alcune domande:

ü  Se solo potessi smettere di correre la cosiddetta 'corsa del criceto', stretto in un lavoro che ti blocca la vita dalle 8.00 alle 18.00 e raggiungere la tua libertà finanziaria, cosa faresti?

ü  Se solo potessi avviare la tua impresa senza essere da solo e senza rischiare i soldi, ci proveresti?

ü  Se solo potessi avere un coach e un mentore che ti supporta e ti affianca nel tuo business, fornendoti tutta la formazione di qualità di cui hai bisogno per riuscire, accetteresti di metterti in gioco?

Probabilmente ti sei accorto anche tu che l'economia è cambiata, che quello che funzionava una volta non funziona più e che il consiglio che ci davano i nostri genitori, studia e trova un buon posto di lavoro, oggi non è più valido.

Forse sei tra quelli che sperano che l'economia migliori, che i consumi riprendano, che le banche ricomincino a finanziare aziende e privati, che si possa ricominciare a sperare nel "posto fisso". Beh, mi dispiace deluderti. Quei tempi non torneranno mai più. L'economia è ciclica, ha alti e bassi, le crisi arrivano e dopo un po' si superano, le banche torneranno a finanziare, ma le cose non torneranno mai più come prima. Non fare l'errore che fanno in molti e cioè pensare che prima o dopo tutto ritornerà 'com'era' perché il cambiamento, che ti piaccia o no, è irreversibile. Ci sarà sicuramente un nuovo punto di equilibrio, ma nulla sarà più come prima.

Detto questo, però, hai la possibilità di accettare il cambiamento e di vivere una grande opportunità: quella di diventare artefice del tuo futuro finanziario.

Come dice Robert Kiyosaki, autore del bestseller internazionale Padre Ricco, Padre Povero: “Assumi la responsabilità delle tue finanze... o abituati a ricevere ordini per il resto della vita. O sei un padrone del denaro o ne sei schiavo. E' una tua scelta”.

E per assumerti la responsabilità delle tue finanze hai bisogno di un business personale.

Sicuramente adesso ti starai chiedendo:

- “Ma come faccio a fare business, se non ho capitali?”

- “Come potrei realizzare un business di successo, se non ho esperienza e non posso nemmeno lasciare il mio lavoro?”

- “Come posso guadagnare di più, senza rischiare ciò che ho?”

Ecco questo business è la risposta più immediata e più concreta a tutte queste domande. Riuscire a fare business in un momento che molti economisti indicano come il migliore per partire con un’attività in proprio, ma senza rischiare i capitali.

E la cosa più bella è che chi inizia adesso si trova nella fase di accelerazione del business, quella nella quale se ti impegni in modo intelligente puoi crescere velocemente e guadagnare molto.

Ma non è solo questo.

Tu avrai la possibilità di frequentare una vera e propria scuola di business, fatta da imprenditori che, prima di dedicarsi a questa attività, hanno costruito le loro aziende in modo tradizionale, quindi con elevati investimenti, uffici, magazzini, rete commerciale,...ecc. Ebbene, questi imprenditori stanno mettendo tutte le loro conoscenze e competenze a disposizione di chi si dedica con impegno a questo business, perché il nostro è il team N.1 in Italia!!

Che cosa devi fare per entrare in questo business e crearti la tua rendita passiva illimitata? Devi solo

PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA “BUSINESS INFO

Un evento, totalmente gratuito, che si terrà a

PISA il 15 gennaio 2015 alle ore 20,00

E giudicare con la tua testa questa opportunità!!

Al termine della presentazione (ore 22,30 circa) potrai fermarti a cena con noi e approfondire l’argomento, fare domande, chiarire tutti i dubbi.

Poiché sappiamo che il tuo tempo è una risorsa molto importante, ti daremo un vantaggio immediato: una carta sconti GRATUITA che potrai utilizzare presso tutti gli esercizi convenzionati, sia in Italia che all’estero e addirittura anche online.

In media, le persone che utilizzano sistematicamente la carta sconti, ottengono un risparmio di 1.400 euro all’anno (praticamente una tredicesima!!)

Ricorda:

PISA, 15 gennaio 2015, ore 20,00

 

Potrebbe essere l’occasione della tua vita, quella che passa una volta soltanto, perciò non perderla, partecipa GRATIS e giudica con la tua testa!

Per partecipare, inviaci via email all’indirizzo farebusinessitalia@gmail.com

Nome, Cognome, email, e tel. Cellulare

Ti riserveremo GRATIS il posto per questo evento gratuito in cui ti mostreremo il sistema per crearsi una rendita passiva illimitata.

* Sei interessato ad altre zone o ad un’altra data? Contattaci via email, teniamo presentazioni tutti i mesi.

 

Per avere maggiori informazioni:

farebusinessitalia@gmail.com

www.farebusinessitalia.com

 

 

Commenti