Pagine

venerdì 9 gennaio 2015

Opportunità di business a Pisa - Firenze

Cerchi una opportunità di business in zona Pisa –Firenze o comunque in Toscana?

Stai per scoprire un sistema di business che non ha risentito minimamente della crisi e che anzi ha continuato a crescere a ritmo sostenuto, grazie alla validità dell’idea e ad un supporto costante da parte della casa madre e dei vari partner che operano a livello internazionale

Vorrei che tu riflettessi seriamente sulle seguenti domande:

ü  Se solo potessi avviare la tua impresa senza essere da solo e senza rischiare i soldi, ci proveresti?

ü  Se solo potessi smettere di correre la cosiddetta 'corsa del criceto', e crearti una rendita passiva illimitata, senza lasciare il tuo lavoro, lo faresti?

ü  Se solo potessi avere un coach e un mentore che ti supporta e ti affianca nel tuo business, fornendoti tutta la formazione di qualità di cui hai bisogno per riuscire, accetteresti di metterti in gioco?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande allora hai per le mani la più grossa opportunità della tua vita. … Lo so, la parola ‘opportunità’ è usata e strausata da molti, però come dice Robert Kiyosaki (autore di Padre Ricco, Padre Povero e numerosi altri bestseller), le grandi opportunità non vengono viste con gli occhi, ma con la mente.

Perciò tutto quello che devi fare è valutare la proposta con mente aperta.

Se sei una persona motivata che vuole impegnarsi seriamente a costruire un business con elevate potenzialità di guadagno e altamente meritocratico (non conta arrivare prima di altri, conta lavorare seriamente e in modo più intelligente degli altri), allora

PARTECIPA GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA “BUSINESS INFO

Un evento, totalmente gratuito, che si terrà a

PISA il 15 gennaio 2015 alle ore 20,00

Al termine della presentazione (ore 22,30 circa) potrai fermarti a cena con noi e approfondire l’argomento, fare domande, chiarire tutti i dubbi.

Poiché sappiamo che il tuo tempo è una risorsa molto importante, ti daremo un vantaggio immediato: una carta sconti GRATUITA che potrai utilizzare presso tutti gli esercizi convenzionati, sia in Italia che all’estero e addirittura anche online.

In media, le persone che utilizzano sistematicamente la carta sconti, ottengono un risparmio di 1.400 euro all’anno (praticamente una tredicesima!!)

Ricorda:

PISA, 15 gennaio 2015, ore 20,00

 

Potrebbe essere l’occasione della tua vita, quella che passa una volta soltanto, perciò non perderla, partecipa GRATIS e giudica con la tua testa!

Per partecipare all’evento inviaci via email all’indirizzo farebusinessitalia@gmail.com

Nome, Cognome, email, e tel. Cellulare

Ti riserveremo GRATIS il posto per questo evento nel quale ti illustreremo un’opportunità di business vincente.

* Sei interessato ad altre zone o ad un’altra data? Contattaci via email, teniamo presentazioni tutti i mesi.

Per avere maggiori informazioni:

farebusinessitalia@gmail.com

www.farebusinessitalia.com

 

 

 

Nessun commento: