Il parmigiano Fabio Iaschi partecipa a Bufanda, libro di racconti illustrati.

Parma, 2 aprile 2008 - Si chiama Bufanda la nuova antologia di racconti edita da Tapirulan (http://www.tapirulan.it/) alla quale hanno partecicato 30 autori e illustratori provenienti da ogni parte d'Italia. Tra questi Fabio Iaschi il 27enne parmigiano che già nei mesi scorsi, con il suo sito http://www.mymoleskine.net/, si è distinto per i prestigiosi premi internazionali ricevuti come il W3 Award e la nomination ai Webby Awards, gli Oscar di Internet celebrati a New York.


Bufanda è stato presentato a mezzanotte a Cremona ad un pubblico di curiosi e appassionati di cultura indipendente. E'il terzo volume prodotto da Tapirulan, lo hanno preceduto Stars (poesia e fotografia) e Cyclette (racconti illustrati), tutti progetti no-profit, in linea con lo statuto dell'Associazione che ha lo scopo di valorizzare e promuovere la cultura e l'espressione artistica in varie forme.
Bufanda è un termine spagnolo, significa sciarpa, ma anche illustrazioni e racconti avvolgenti, differenti e dissonanti in grado di stupire e divertire chi è stanco dei soliti best-seller. Il libro tra pochi giorni sarà disponibile nelle librerie di Parma, Cremona, Mantova e Brescia.

Commenti

Post più popolari