Intimo sposa: le regole d'oro per la scelta

L’intimo sposa è un dettaglio che non può essere sbagliato. Il vostro futuro marito studierà nel dettaglio ciò che avete riservato solo per lui e quindi dovete trovare un intimo tale da valorizzare i punti forti e minimizzare qualche piccola imperfezione.

Le regole d’oro per scegliere l’intimo sposa:
1) Se avete un petto importante non dimenticate il bustino, state attente solo che non si formi quei rotolini non proprio deliziosi per l'aspetto di una futura sposa. Desiderate un reggiseno senza spalline? Optate per un corsetto, ma ricordate che se avete un petto molto importante …tutti non vi guardano proprio negli occhi.
2) Lo slip: mettere uno slip comodo, dovete evitare tutto ciò che vi porterà al gesto troppo volgare di grattarsi il didietro in pubblico. Meglio scegliere uno slip di cotone al 100% e se non siete pratiche di perizoma o brasiliane, non iniziate a metterlo proprio quel giorno. Non è il massimo della praticità!.
3) Calze:se cercate la bellezza i gambaletti sono proibiliti, ma questo già lo sapete, per quanto riguarda la sensualità, la giarrettiera ricordatevi che fa caldo, si incolla e pizzica lasciando dei grossi segni. Il collant da sposa non è quello delle suore quindi bianco si ma opaco.

Quindi cosa fare?

Sul sito matrimoniosposa.it troverete all’interno della sezione intimo sposa preziose idee sulla collezione intimo 2009.
Eleganti, funzionali, che lasceranno il vostro futuro marito a bocca aperta!.

Commenti

Post più popolari