“Belninì, dalla vite per la vita”: martedì 4 Novembre Gran Galà per la presentazione ufficiale


Martedì 4 Novembre al Bobadilla di Dalmine, si terrà il Gran Galà per la presentazione ufficiale di “Belninì, dalla vite per la vita” vino prodotto da Az Ag Le due Querce e commercializzato da Belninì, per UNICEF.
Il Gran Galà, organizzato da Unicef e “Belninì: dalla vite per la vita”, inizierà con un breve intervento della Sig.ra Ermanna Vezzoli, presidente Comitato Unicef di Bergamo che, oltre alla presentazione del vino, intende ringraziare la città di Bergamo per il sostegno e la collaborazione dimostrate in quest'ultimo anno.
Numerosi gli ospiti tra i quali autorità, sportivi, e personaggi dello spettacoli, amici di Unicef, che saranno presenti alla serata, che avrà inizio alle 20.30 con un buffet ( solo su invito), accompagnato dal Belninì nelle due varianti, bianco e rosso, e proseguirà con l'apertura della discoteca al pubblico.
Fabrizio Frigeni, giovane chitarrista bergamasco di fama internazionale, si esibirà durante la prima parte del Galà.
Durante la serata sarà anche possibile acquistare i cofanetti di “Belninì: dalla vite per la vita”, contribuendo così alla raccolta fondi per il grande progetto di Unicef, Scuole in Africa.
Belninì vi invita a sostenere il progetto Unicef intervenendo alla serata.

Per maggiori info:
Belninì: dalla vite per la vita
info@belnini.com
cell +39 3313861396

Bobadilla, Via Pascolo, 34 - 24044 Dalmine (Bergamo)
tel. 035 561575 - fax 035 561713

Commenti

Post più popolari