L'antipasto di Villa Crespi è servito su Internet


Mentre si avvicina la data della sua apertura, il leggendario hotel a quattro stelle lusso sulle rive del Lago d'Orta celebra la pubblicazione del nuovo sito Web.


È immerso in uno scenario dal sapore d'oriente, si affaccia su un lago incantato nel cuore del Piemonte e da oggi è anche on-line. Il lussuoso hotel Villa Crespi si rinnova e lo fa con la classe che lo contraddistingue aprendo le sue porte ai visitatori di tutto il mondo e regalando emozioni con foto, video e, novità delle novità, con la pubblicazione delle preziose ricette di uno chef di fama internazionale che si fregia di due stelle Michelin, Antonino Cannavacciuolo.

In piena armonia con l'eleganza dello stile moresco che caratterizza Villa Crespi, il nuovo sito Web si presenta con una veste grafica di alto spessore. Accompagnano i vasti contenuti e le sobrie ed efficaci animazioni una navigazione semplice e intuitiva impreziosita da una galleria fotografica a dir poco coinvolgente. Visitare il sito è come leggere un libro di favole, si percepiscono le sensazioni di una storia romantica sognando una vacanza in ambienti unici ed esclusivi. Si passa dalle sontuose suites al celebre centro benessere, dalle camere arredate con mobili del XVIII e XIX secolo alle sale del famoso ristorante per poi gettare uno sguardo indiscreto nella cucina dove sono nascosti i segreti dell'arte del famoso chef sorrentino.

Ma il sito Web di Villa Crespi non è solo bello e funzionale. Una piattaforma di booking on-line rende possibile la realizzazione di un sogno, il Blog avvicina i protagonisti di Villa Crespi agli intenditori della buona cucina e del buon bere, l'aggiornatissima newsletter fornisce informazioni utili non solo per gli ospiti ma anche per chi vuole godere delle meraviglie dell'antico borgo di Orta San Giulio e l'area video completa l'emozionante viaggio nelle bellezze di di questa antica dimora sovrastata dal suggestivo minareto.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo crea con estro, fantasia, genialità e gusto raffinato piatti che possono definirsi delle vere e proprie opere d'arte esposte nella fotogallery del sito. Una carta dei vini in continua evoluzione, i fantastici menu e le strabilianti proposte di degustazione sono on-line per appassionati e intenditori. Gli "gnocchetti di baccalà, alghe marine e tartufi di mare", le "linguine di Gragnano con calamaretti spillo e salsa al pane di Coimo", le "pesche scampi e fegato grasso", il "crudo di gamberi, caviale su crema di tuorli d'uovo di Paolo Parisi e insalata di cipollotti" vengono svelati dalle ricette messe on-line nelle pagine del sito.

Cinzia Primatesta, moglie di Antonino e general manager di questo castello da mille e una notte dichiara: "Sono felice di vedere alla luce il nostro nuovo sito Web. Con esso abbiamo non solo l'intento di promuovere ciò che noi intendiamo per classe e raffinatezza ma anche di coinvolgere chi desidera far parte di un ambiente esclusivo." e, dando appuntamento alla prossima apertura prevista per il 6 marzo 2009, aggiunge: "Ci auguriamo che per tutti quello su www.villacrespi.it sia un viaggio emozionante ed unico attraverso la fantasia".




Creativitalia Ufficio Stampa & Article Marketing
Per contatti:
Direzione Marketing e Comunicazione
Centro GECOS
Via Arcora, 110
I - 80013 Casalnuovo (Napoli)
Tel./Fax +39 081 1966 8616
Mob. +39 347 5822285
marketing@creativitalia.it
www.creativitalia.it

Commenti

Post più popolari