Pasqua in Toscana con il rafting

Offerte speciali Pasqua in Toscana con il rafting. Per gli amanti degli sport acquatici la Toscana offre varie alternative davvero a prezzi fantastici come l’offerta week end di Pasqua con il rafting.
La Toscana per la sua particolare conformazione territoriale rappresenta infatti l’ambiente Ideale per affrontare le discese dei fiumi in canoa oppure in gommone in un altalenarsi di emozioni.
Non a caso la Toscana è una delle Regioni dove più si pratica il rafting, hydrospeed e la canoa, ovvero gli sport ideali per coniugare natura e avventura. Il questo territorio ed in particolare in Garfagnana è possibile affrontare la tradizionale discesa in canoa nel fiume Serchio o del torrente Lima, particolarmente adatta ai principianti che dovranno cimentarsi in percorsi con difficoltà ridottissime.
Assai divertente è il rafting, sport acquatico che si pratica in compagnia nel torrente basso del Lima. Si tratta di discese in gommone che si effettuano in gruppo. Non meno divertente è invece l’hydrospeed, per praticarlo occorre indossare muta, pinne, salvagente e casco per immergersi poi nel fiume a bordo di bob sagomato.
Per maggiori informazioni sulle offerte speciali Pasqua con il Rafting in Toscana, collegarsi al sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/pasqua/offerte-pasqua-in-toscana/

Commenti

Post più popolari