Montascale a cingoli per salire e scendere le scale in sicurezza

Il montascale a cingoli, garantisce il massimo della autonomia con il minimo sforzo e regala al disabile la possibilità di salire e scendere le scale velocemente e in totale sicurezza.
Per utilizzare il montascale a cingoli, non c’è bisogno di opere murarie, non è necessario occupare in maniera stabile una parte delle scale condominiali o private, non sono necessari fili elettrici o comunque altre cose ingombranti.
Il montascale a cingoli si muove infatti grazie ad una potente batteria leggerissima e con 4 ruotine che permettano la ruotazione a 360° in uno spazio piccolissimo.
L’alimentatore della batteria del montascale a cingoli è l’alimentazione tipica di tutti gli elettrodomestici italiani: 220 V.
Per comprendere la durata della batteria del montascale a cingoli, basti pensare che possono essere saliti con una carica oltre 23 piani. Inoltre prima di scaricarsi, è presente una spia luminosa che indica lo stato di riserva. Da quel momento in poi è possibile continuare a salire per ulteriori due piani di scale. In ogni caso è sufficiente attaccarsi ad una normale spina per ricaricarsi velocemente.
Il montascale a cingoli è incredibilmente veloce, garantendo il massimo della sicurezza e del benessere per il disabile a bordo. Infatti in 60 secondi è possibile fare oltre 15 gradini con nessun tipo di sforzo per chi guida l’attrezzo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Per conoscere ulteriori informazioni e dettagli e per avere informazioni sul rivenditore di Montascale a cingoli più vicino a casa vostra consultate la sezione montascale a cingoli all’interno del sito www.ausili-per-disabili.it

Commenti

Post più popolari